Libri pubblicati e in uscita

Di seguito troverai i libri disponibili dell’autore Jessica Venturi e le date di uscita.

LA FORESTA ZEN ZEN

In una civiltà in cui è sempre più difficile fermarsi a riflettere, in cui tutto scorre molto più velocemente di quanto la perfetta macchina umana sia stata programmata a sostenere, avere dei piccoli spunti per affrontare il quotidiano può rappresentare un’occasione per invogliare il lettore ad approfondire importanti aspetti del mondo e di se stesso.
Un libro nitido e semplice dove gli animali, parlando, tentano di ammaestrare gli uomini e non viceversa.
Tutto questo può sembrare temerario azzardo. Invece no. Forse il segreto che potrebbe dare speranza agli uomini sta proprio nel partire dalle piccole cose, dall’esempio degli animali che non oltrepassano il necessario per campare.

Prefazione: Mauro Corona

ACQUISTABILE IN TUTTE LE LIBRERIE TRADIZIONALI E ON LINE, AMAZON E SUL SITO DELL’EDITORE.

Il libro è stato presentato da Mauro Corona, autore della prefazione, nel corso di due puntate della trasmissione “È sempre Carta Bianca” in onda in prima serata su Rete 4.

TRILOGIA: I TRE MONDI DEL COACHING SCIAMANICO

Una trilogia che vuole condurre il lettore in un viaggio profondo alla scoperta di se stesso, del mondo che lo circonda e degli aspetti invisibili interni ed esterni che influenzano il suo processo di crescita.

PRIMO LIBRO: NUTRIRE LE RADICI

Il nostro percorso inizia dalle radici ovvero dalla connessione con se stessi, con le proprie emozioni, affrontando le ombre che agiscono inconsciamente dentro ognuno di noi, riportandole alla luce e permettendo una visione senza filtri della propria realtà interiore.

Il mio intento è guidare il lettore alla riscoperta dell’amore per se stesso. Presentando strumenti che gli consentano di combattere le false credenze che dominano le proprie scelte, lo invito a riconoscere e annientare quella “vocina” sabotatrice che gli impedisce di mettersi in viaggio per sconfiggere i propri draghi e raggiungere una realizzazione che spesso, rimane difficile anche da pensare.

Un viaggio per innamorarsi di se stessi, delle proprie caratteristiche a volte viste come “difetti” e incamminarsi fiduciosi verso ciò che realmente si desidera, lasciando stare i “dover essere” imposti dalla famiglia e dalla società.

In questo libro presento esercizi per imparare a gestire le emozioni, per astenersi dal giudizio e dare il giusto valore a quello altrui, per comprendere attraverso connessioni in Natura, il proprio posto in questo mondo, e introduco il tema del viaggio sciamanico alla scoperta degli alleati spirituali che rappresentano un valido sostegno in questo cammino di rivelazione e di crescita

ACQUISTABILE IN TUTTE LE LIBRERIE TRADIZIONALI E ON LINE, AMAZON E SUL SITO DELL’EDITORE.

SECONDO LIBRO: FAR GERMOGLIARE IL SEME

Nel secondo libro, dopo averlo scoperto, ci occupiamo di far germogliare il nostro seme interiore: affrontiamo la connessione con il mondo che ci circonda, fornisco al lettore strumenti validi per individuare e raggiungere i propri obiettivi, esaminiamo gli ostacoli che inevitabilmente si materializzano sul percorso di crescita e impariamo insieme come superarli.

Analizziamo come fare a uscire dagli schemi che condizionano la nostra esistenza e proseguiamo lo studio delle energie che ci circondano, apprendendo come riconoscere i segnali della Natura, entrando in contatto con nuovi alleati e imparando a dare la giusta importanza al tempo che abbiamo a disposizione per impiegarlo al meglio, senza più inutili sprechi.

IN USCITA NELLA PRIMA METÀ DEL 2024 E ACQUISTABILE IN TUTTE LE LIBRERIE TRADIZIONALI E ON LINE, AMAZON E SUL SITO DELL’EDITORE

TERZO LIBRO: FAR CRESCERE L’ALBERO

Nel terzo e ultimo libro siamo pronti ad affrontare il tema della connessione con l’Universo attraverso il rito del fuoco, un traguardo importante a cui il lettore accede gradualmente, in modo naturale, mai forzato.

Prima di accedere a questo affascinante rituale infatti, seguendo le riflessioni e gli esercizi proposti, chi legge avrà raggiunto nuove consapevolezze, si sarà liberato dai pregiudizi che troppo spesso dominano le riflessioni su questo argomento, avrà una conoscenza storica sul perché certe credenze erronee siano ancora oggi così presenti e potrà, finalmente libero da zavorre portate per troppo tempo, trovare dentro e intorno a sé, tutto ciò che è necessario per vivere una vita piena e appagante.

Arriverà alla fine di questo viaggio più leggero, con nuovi abiti, nuovi strumenti da utilizzare, un’accresciuta consapevolezza su chi è e dove sta andando e potrà proseguire da solo…o meglio…in compagnia di chi è sempre stato accanto a lui, invisibile, pronto a indicargli la strada e aiutarlo.

Ho accompagnato centinaia di persone in questo cammino e posso affermare con certezza che è alla portata di tutti coloro che vogliano intraprenderlo, non dico che sarà facile ma posso assicurare a chiunque stia preparandosi a partire insieme a me, che sarà bellissimo!

IN USCITA NELLA SECONDA METÀ DEL 2024 E ACQUISTABILE IN TUTTE LE LIBRERIE TRADIZIONALI E ON LINE, AMAZON E SUL SITO DELL’EDITORE

CONTENUTI OMAGGIO

Iscrivendoti alla Newsletter

SUBITO in REGALO per te: “CAMBIA LA TUA ENERGIA IN 28 GIORNI”, sfide e stimoli quotidiani per innalzare il tuo grado di consapevolezza seguendo l’energia dei cicli lunari. Lavora su te stesso per attrarre davvero ciò che desideri e il video “IMPARA AD AMARTI” in cui Jessica ti guiderà in un viaggio di riconnessione con te stesso per tornare ad amarti come meriti.

ISCRIVITI E SCARICA I CONTENUTI OMAGGIO