centro-Alchemicha-di-Jessica-Venturi
seminari crescita Appennino tosco-emiliano-Jessica-Venturi-nativi-americani
seminari crescita Appennino tosco-emiliano
centro-Alchemicha-di-Jessica-Venturi
seminari crescita Appennino tosco-emiliano-sciamanesimo-sciamani-di-plastica
realizzazione-personale-percorso-di-crescita-Seminari-di-crescita-personale-in-Toscana

Seminari

SEMINARIO ESTIVO 30/31 luglio ’22

IMMERSIONE NEL VERDE

Seminario Alchemicha

Il seminario estivo  di coaching sciamanico di Alchemicha si svolgerà sabato 30 e domenica 31 luglio nella magica Foresta del Teso.

I lavori inizieranno alle 10 del sabato e affronteremo argomenti riguardanti la connessione con noi stessi, con gli altri e con l’Universo.

Lavoreremo con gli elementi della Natura entrando a contatto diretto con il potere del fiume, imparando a connetterci con gli alberi, scoprendo attraverso antiche tecniche sciamaniche il cosiddetto “piccolo popolo” della foresta,  avremo modo di studiare come “ascoltare” l’energia degli altri e degli ambienti, come riconoscere i segnali della Natura e ritrovare le nostre antiche radici.

La giornata avrà due pause per il pranzo e per la cena e, appena scenderà il buio, potremo conoscere il

RITO DEL FUOCO, un antico rituale di connessione con l’energia dell’Universo che è portatore di grandi emozioni, suggestioni ed il cui potere è descrivibile solo da chi lo ha fatto una volta nella vita.

In questo saremo accompagnati da tamburi e sonagli e dall’atmosfera della foresta.

faggione

La domenica proseguiremo il lavoro durante la mattina e dopo pranzo, ci recheremo in un posto spettacolare per condividere il lavoro svolto e salutarci nel pomeriggio.

Il COSTO è di 200 EURO a persona comprensivo di tre pasti completi a base di prodotti del luogo (agli iscritti verrà chiesto di indicare eventuali allergie e diete specifiche)

Nel prezzo non SONO COMPRESI:

ALLOGGIO: è possibile mettere una propria tendasenza costi aggiuntivi  nel terreno adiacente la struttura oppure noleggiare al prezzo di 25 euro una tenda a due posti sospesa tra gli alberi (fino ad esaurimento tende). Per chi preferisse dormire al chiuso verranno forniti nomi e recapiti di b&b e agriturismi della zona. In c caso di pioggia, per chi è in tenda, sarà possibile sistemarsi con un sacco a pelo al centro Alchemicha senza costi aggiuntivi.

COLAZIONE: è possibile prenotare la colazione in loco in due soluzioni: 8 euro nella versione completa a base di prodotti locali (pane, burro, marmellate, crostata, yogurt, estratto di frutta, caffè, latte) oppure solo caffè e latte a 2 euro.

SPUNTINI VARI.

In caso di pioggia il seminario si svolgerà al centro Alchemicha e anche sotto la pioggia nel bosco adiacente per imparare a connetterci con l’energia dell’acqua, per questo sarà richiesto un cambio in più.

Per prenotarsi al seminario contattare il numero 3395704661 o utilizzare la sezione contatti del sito . 

L’iscrizione si considera effettuata al versamento della caparra di 50 euro da versare sul conto:

Iban IT65Q3608105138223032923039 

intestato a JESSICA VENTURI

Oggetto: iscrizioni seminario Alchemicha di (tuo nome e cognome)

DA SETTEMBRE : Corsi mensili del programma Alchemicha in orario 19-23 dal vivo e on line

I seminari di crescita personale e del percorso Alchemicha, si svolgono dal vivo in Toscana,  nella bellissima Natura dei nostri Appennini o, sempre dal vivo, presso il  Centro Alchemicha, luogo dall’atmosfera rilassante e con tutte le comodità necessarie per svolgere le attività in pieno comfort.

Durante l’anno si svolgono anche seminari on line in modalità webinar.

Possibilità di richiedere percorsi privati o in piccoli gruppi sia dal vivo che on line.

Seguimi su FB per avere novità sulle attività social: dirette, interviste ed altro

Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli

Proverbio dei Nativi Americani

Contattami ora!

I seminari si svolgono “dal vivo” nella sede di Alchemicha sulla montagna pistoiese e/o on line in modalità webinar. La durata e il costo variano in base alle caratteristiche di ogni incontro.

© Copyright - Alchemicha di Jessica Venturi